CHI SIAMO......mi chiamo Elio Gaiani e vivo a Gorgonzola in provincia di Milano, sono un pensionato attivo e un volontario freelancen, Presidente di Anffas Onlus Martesana con la quale organizzo eventi socio/sportivi,no profit proponendo e sostenendo l’inclusione pura tra persone con disabilità e persone normodotate.Le iniziative proposte si avvalgono della collaborazione di Ezio Pozzan (delegato calcio integrato) e dello Studio GTR per quanto riguarda la comunicazione e l'immagine.
A CHI E' RIVOLTO L'EVENTO:
A tutte le persone che vogliono regalarsi una giornata speciale spensierata e serena partecipando attivamente con il proprio tifo ed entusiasmo.
A Scuole e Oratori come motivo di riflessione e condivisione dell'alto valore sociale e umanitario rivolto anche per combattere con responsabilità gli atti di bullismo e di prevericazione perpretati verso chiunque.
A Enti pubblici e Associazioni sportive che sono sensibili al progetto,perchè si facciano promotori anche nei loro Comuni di analoghe iniziative e concorrano alla creazione di veri campionati di settore
A tutte le Onlus che operano nel settore della disabilità e a tutte le famiglie di persone con disabilità
LA PROMOZIONE CULTURALE:
Auguriamo a tutti coloro che parteciperanno e assisteranno alle gare sportive di uscire dallo Stadio con un SORRISO sul volto e la GIOIA nel cuore consapevoli che senza nessuna barriera la vita può essere vissuta nella sua interezza e bellezza.
LA FINALITA'
dimostrare che tutti facciamo parte di un medesimo universo dove ogni particella è protagonista e allo stesso tempo comprimaria per la realizzazione del meraviglioso spettacolo che è l’armonia della vita.
Anche l'attività sportiva, se ben gestita, può produrre quei processi benefici di autostima e gratificazione.
LA TESI DI LAUREA:
Università Cattolica del Sacro Cuore - Milano - Facoltà di Scienze Sociali e Organizzative
Corso di Laurea in Scienze Sociali e Organizzative
IL VALORE SOCIALE E GLI EVENTI - IL CASO "NESSUNO ESCLUSO"
Elaborato finale di Sara Teresa BRANCHI - anno accademico 2016/2017
Funzione
COORDINATORE ARTISTICO
cell. 3486352416
GIOVANNI SESSA